Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

giovedì 18 luglio 2013

Invito all'arte... di Bernabucci.


Il 20 Luglio 2013 alle re 19:30 con Aperitivo, si terrà l' INAUGURAZIONE della MOSTRA “MAPPE DI

SOLE…MAPPE DI MARE” di Valter Bernabucci  presso il "Club Nautico Marina di Carrara"...

La mostra avrà la durata di 15 (quindici) giorni .E' una bella ovvasione per fare una passeggiata e respirare l'arte...

Per visionare alcuni quadri dell'artista è possibile navigare nel suo sito valterbernabucci.it .

Vi mostro alcune opere che mi sono piaciute...


Mi piace, sembra che la pienezza della donna e la sua eleganza si perdano formando un tutt'uno con il mondo circostante... 




Mentre in quella che segue ( è una mia pura sensazione) ... la forza della natura si trasforma in onda e trasporta calma.

Vi do un piccolo consiglio.Quando andrete alla mostra, prima d'entrare chiudete gli occhi e dimenticate ogni pensiero reale.Sentite l'arte attraverso gli occhi e leggetela con il cuore. Solo così vedrete ciò che l'artista ha voluto che voi vediate...

A presto...

2 commenti:

  1. Con conoscevo ancora questo artista, il primo quadro mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Interessante cara Asiul Cat - bel post e mostra interessante - peccato io non possa essere in loco ..... non conosceva questo artista ma sono quadri molto particolari - mi piacciono - il primo di più ma il secondo ha un colore magico.
    Grazie per il giro nel mio blog fotografico. Ti ho rivotato in Net Parade - se puoi rendere in voto in Net Parade al Rifugio degli Elfi te ne sarò grata !

    Buona serata

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!