Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Con Spontex le pulizie diventano un gioco da ragazzi!


Vi parlo d’un marchio che non ha bisogno di presentazioni,ma che non finisce di sorprendere, a partire da come si è presentato…

Una casetta piena di sorprese.
Andiamo per gradi e presentiamo i prodotti uno ad uno.



L’idea era quella di utilizzare un prodotto alla volta e di presentarvelo, ma anticipo qualche passaggio per presentarvene qualcuno in più.
Prima di questo ecco cosa ho ricevuto dalla Spontex:

Spontex panno pavimenti in cotone ; Testato con buoni risultati che mostrerò nel prossimo articolo.

Microfibre Parquet; L'ho usato,ma ve ne parlerò cn una dimostrazione in un articolo separato.

Guanti Color Mix da 50 pezzi e quelli Speciale stoviglie.





I primi ( Color Mix) sono i miei preferiti in tutti gli usi. Li ho utilizzati per fare del giardinaggio e non si sono rotti con facilità come tanti altri prodotti simili. Ciò che mi piace di questo prodotto è lo spessore del lattice. Non sono dei ‘copri-mano’ ma dei veri e propri guanti per lavorare in casa e fuori nei lavoretti extra domestici. Ovviamente il nome del prodotto è dovuto alla presenza , all’interno della scatola, di quattro tonalità di colore che rendono più vivace il prodotto.
Io ne ho approfittato per distinguerli nell’uso.

Mentre i guanti Speciale Stoviglie sono adatti per chi ha necessità di avere una buona presa, ad esempio quando si lavano i bicchieri a mano e bisogna stare attenti a non farseli scappare di mano.
Questi guanti infatti, possiedono la capacità di asciugarsi rapidamente e di consentire, in questo modo, una presa sempre asciutta e più efficace.
l’unico inconveniente è che appena messi nel tirarli per sistemarmeli bene si sono strappati sul polso, dove la consistenza è minore. Poco male, perché il guanto è rimasto pressoché intatto ed ho potuto continuare con le mie pulizie.

Spugnetta Hot  ideale per lo sporco più ostinato. Le classiche incrostazioni per intenderci.
Questo prodotto con la sua caratteristica spugna arancione consente la rimozione, in minor tempo dello sporco dalle stoviglie Questo è possibile grazie al suo sistema termo-attivo che incrementa l’efficacia della sua fibra impiegandola con l’acqua calda.

L’Universale probabilmente è quella che tutte noi conosciamo di più.
Si trova in tutti i punti vendita con maggior facilità e, almeno io, la uso per la pulizia comune di stoviglie e superfici domestiche quali bagno e piano cottura.
Si trova in confezione convenienza da tre spugnette. Una parte, quella gialla, è formata dalla spugna e l’altra , quella verde, da una microfibra verde che rimuove lo sporco da ogni superficie da me trattata.
Potete lavare rapidamente bicchieri e stoviglie o trattarle con poco detersivo, prima di metterle nella lavastoviglie.

La Metallic Power  che appartiene , assieme alla Hot, alla categoria degli abrasivi forti 

Nella confezione in vendita (ho controllato in negozio) trovate due pezzi di colore differente. In questo caso il colore non ne distingue o determina l’efficacia, è solo a scopo ‘decorativo’.
Queste sono spirali di fibra in acciaio che a differenza di altre da me utilizzate in precedenza, non si sfilacciano a aggrumano diventando inutilizzabili o per di più taglienti. E’ possibile utilizzare questo prodotto per più tempo non avendo alcuna modificabilità del prodotto.

Alla linea Cura delle superfici, appartengono i panni in Micofibra
.
Ho avuto modo di provarne alcuni di davvero interessanti.

C’è prima di tutto il Newspaper.

Mi piace perché nei ricordi da bambina ci sono tutti i consigli della mamma che mi diceva (e lo fa ancora adesso) che quando non ho prodotti specifici e voglio pulire bene un vetro od uno specchio, la cosa migliore è prendere un foglio di giornale e un comunissimo liquido per vetri o più semplicemente acqua e sapone.

Beh! Questo panno ricorda il vecchio fogli di giornale, anche nell’aspetto.


Infatti si presenta proprio come una pagina di giornale con il disegno della carta stampata. È composto al 100% da microfibra e rimuove senza eccessivo sforzo lo sporco da tutte le superfici in vetro, specchi, cristalli e tutto ciò che abbia una superficie delicata.






Ragazzi/e, ma vi sto presentando tutto?!!...no,no… prestissimo vi presenterò gli altri prodotti alla prova..su pavimento e non. 

Una on the road at home, effettuato su questi prodotti che si completano nella campionatura con il Microfibre multi uso e Hi tech e il nuovissimo Auto Strizzante Spontex.

martedì 28 maggio 2013

1^ edizione di pure io amo rispetto e difendo la natura

Questa iniziativa è di un'amica del web....

1 edizione di pure io amo rispetto e difendo la natura



Oggi parte la prima edizione di Pure io amo, rispetto e difendo la Natura... Ecco perchè sono tra gli amici di Hobbies, Bijoux e Riciclo Creativo questa iniziativa nasce con lo scopo di far conoscere il proprio blog e conoscerne altri nuovi quindi aumentare la vostra visibilità unirsi e diventare più forti insieme creando una sorta di passaparola

Andate quindi sul sito per avere un quadro più preciso dell'evento ed iscrivervi...

lunedì 27 maggio 2013

Un Super5 d'aiuto in casa...


Oggi vi parlo d’un marchio che ho avuto modo di provare con tutta calma. 
Innanzi tutto due parole sull’Azienda (Orlandi) SuperFive che dal 1933, con la prima struttura a Gallarate fino ai giorni d’oggi, si dedica alla produzione di prodotti per la cura e pulizia della casa.
La gamma di prodotti spazia da quelli atti alla pulizia

Il mio invito è quello di visionare i video  dimostrativi contenuti nel loro sito ..e se dopo avrete ancora dubbi, chiedete a SuperFive
Questi i prodotti che ho avuto il piacere di provare…













I guanti ahimè erano troppo grandi, ma li ho lasciati provare a mia madre :p
Andiamo per ordine con le opportune descrizioni.



I guanti sono molto spessi e resistenti. 

Hanno una struttura anti-goccia (la parte con i fiori) che consente una facile manovrabilità senza bagnare le mani.

Si possono afferrare con facilità gli oggetti e ve li consiglio, vista la resistenza e spessore del materiale, anche nel giardinaggio.





 

Le spegne abrasive le ho utilizzate anche, come indicato  sul prodotto, per rimuovere lo sporco dalle padelle antiaderenti.
Non hanno assolutamente graffiato nulla pur avendo usato dell'olio di gomito per pulire. 

La padella dopo il lavaggio a mano con la spugna Blu era perfettamente pulita e priva di residui di cibo.

Quella verde invece dovreste usarla per l'acciaio o comunque nei casi in cui è possibile anche graffiare con più forza  e quindi alluminio o con i patti e bicchieri.



Questa poi è una vera sorpresa che sto utilizzando, ma che può essere usata come presina.

E' così carina da dispiacersi d'usarla per pulire, ma vi garantisco che la sua struttura in micro-fibra trapuntata permetterà di asportare lo sporco alla perfezione.
Si chiama Flower Power ...







Il panno in microfibra (verde) è utilizzabile su tutte le superfici anche senza prodotti chimici.Io l'ho usato solo inumidendolo con acqua e strizzandolo ben bene, per pulire le superfici dei mobili e rimuovere la polvere.

Per spolverare però ci sono anche i panni Scozzesi che sembrano adatti per pulire e rendere lucidi i tavoli in legno e altre superfici delicate.


Più specifico per la polvere è Morbido , il panno soffice e utilissimo nel rimuovere la polvere dal PC, dalle superfici in vetro o più in generale per le superfici delicate. E' veramente morbidissimo. 





Ma non è finita qui... 


Ho avuto modo i provare il Panno Pavimenti Gigante e la caratteristica che mi ha colpito di questo panno è la sua capacità di raccogliere l'acqua lasciando il pavimento asciutto, quasi, nell'immediato.

Oltre ad aessere morbido, non lascia strisce o pelucchi sul pavimento.



Quello per i vetri poi s'è rivelato un aiuto per gli specchi. Mi piace perché lo posso usare solo con acqua e riesco a togliere anche le gocce di sapone che schizzano sui vetri posti sopra i lavabi.

Devo dire che la prova è superata. 
Di tutti quello che userò maggiormente  è il panno a forma di fiore che consente una pulizia a portata di mano piena d'allegria.

Fiuuu... credo d'avervi parlato di ogni prodotto.Spero si non aver dimenticato nulla..

Ah!Solo una cosa... correte a comprare la Power Flower! E' simpaticissima e allegra....

Aumentare Visualizzazioni , Mi Piace e Iscrizioni Canale Youtube

Nuovo articolo per presentarvi un servizio presente in rete...


"Compra visualizzazioni , mi piace e Iscrizioni reali su youtube . Qui ti spieghiamo come farlo in modo semplice , veloce ed economico .

Sono molti i siti che offrono servizi di vendita per incrementare il numero delle visite o i mi piace ai video o le iscrizioni ad un canale di Youtube .
Ma quali di questi è davvero affidabile ?! 
Oggi vogliamo parlarvi del sitohttp://www.youtubevisualizzazioni.it/
Questo sito a differenza degli altri siti italiani ha dei prezzi davvero molto bassi , il pacchetto di acquisto base per le visualizzazioni parte da 15,00 euro e offre 10,000 visualizzazioni .
Il pacchetto di acquisto base per i mi piace parte invece da 8,00 euro e offre 100 Likes .
Mentre il pacchetto di acquisto base per le iscrizioni al tuo canale di youtube parte da 8,00 euro per 100 Subscribers (Iscrizioni) .
Molto utile il box dei commenti in fondo alla pagina , così che ogni utente possa scambiare opinioni sul servizio e il suo funzionamento .
Il sito offre visualizzazioni e mi piace sia internazionali che italiani .
Abbiamo acquistato diversi pacchetti per poter verificare la qualità del servizio , e il nostro responso è del tutto positivo . Nel giro di 24 ore le visualizzazioni acquistate erano presenti sul video , nel tempo non sono state rimosse da youtube ne è stato rimosso il video , questo certifica il fatto che le views sono del tutto reali così come i mi piace e le iscrizioni al canale .
E' specificato infatti sul sito che il sistema è collegato ad un circuito di condivisione video in cui gli utenti iscritti guadagnano guardando i video , mettendo mi piace e iscrivendosi al canali che gli vengono proposti .

Come effettuare un acquisto sul sito

- Seleziona dal menù il tipo di servizio (Visualizzazioni , Mi piace , Iscrizioni al canale )
- Seleziona uno dei pacchetti che desideri acquistare 
- Inserisci nel campo di testo "Link" il link del tuo video , o del tuo canale nel caso in cui stai acquistando iscrizioni , e paga con Paypal .

Nel giro di 24 / 48 ore le tue visualizzazioni e i mi piace saranno visibili sotto al tuo video così come le iscrizioni al canale .
Nulla di più semplice :)

Sito affidabile e consigliato ."

giovedì 23 maggio 2013

Patrizio Breseghello ... un mondo di tisane


Quest’oggi ho il piacere di parlarvi di una gradita collaborazione.

Amo molto le tisane e ricevere una campionatura di erbe da bere per me è un vero piacere.
Si tratta dell’Azienda Patrizio Breseghello relativamente giovane perché nata nel 1991 a Ravenna, ma con una lunga esperienza nella produzione di tisane, infusi, tè, tè aromatizzati, ginseng, pot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria. L’Azienda si trasferisce nel ’96 a Casola Valsenio .

I prodotti provengono tutti da un’attenta selezione e si dividono in 
Prodotti particolari; quali ginseng , liquirizia e prodotti dell’alveare.

Per i vostri acquisti è possibile collegarsi direttamente al loro sito e selezionare ciò che si desidera comperare.

Qui ed oggi, però vi parlerò delle Tisane , in seguito presenterò altri prodotti.

Ecco cosa ho ricevuto:

- La tisane alle erbe a base di camomilla che ho preso come calmante per la notte e come dopo pasto, prima di andare a fare la nanna. :-)

Vi consiglio di mettere un bel cucchiaio di prodotto e una volta filtrato, di riempirne una bottiglia. Lasciatela freddare ed usatela come bevanda giornaliera. Potete anche dolcificarla, ma non troppo.

- Tra le erbe da infuso ricevute c’è anche la parietaria; ideale per chi soffre di problemi ai reni o di piccole cistiti urinarie.

L’ho fatta bere a mio padre e credo che ne comprerò altra per fargliela assumere quotidianamente (2 volte al giorno lontano dai pasti).

C'è poi l'infuso al Frassino; ideale per/ne le diete. Deve essere assunta due volte al dì lontano dai pasti.

L’ho usata e mi ha aiutata a drenare i liquidi e a non sentirmi stanca.

Altra tisana, quella al coriandolo;   favorisce il transito intestinale e potete aggiungerla o alternarla con quella di finocchio per i gonfiori addominali.


E infine la tisana all’Eucalipto,  da me utilizzata nelle giornate più fredde per salvaguardare la gola. Io soffro spesso di una fastidiosissima tosse invernale e questo è un calmante efficacissimo per il mio piccolo disturbo.
La caratteristica che accomuna tutte queste tisane è un eccellente e gradevole aroma di erbe che affiora appena si aprono le bustine.

Il profumo predominante è quello dell’erba principale.

Una volta messe in infusione le piccole foglie e parti della tisana aumentano di volume e colorano l’acqua profumandola.

Ovviamente dovete attendere almeno 7 minuti per la preparazione dell’infuso e lasciare raffreddare la bevanda prima di consumarla. Alcune sono gradevoli anche con pochissimo zucchero.

Oltre i prodotti che ho qui presentato potrete acquistarne tanti altri andando , semplicemente, nella sezione ad essi dedicata all’interno del sito e cliccando su ciò che vi stuzzica di più.

E ricordatevi di consultare gli approfondimenti presenti nel sito, con tanti consigli per la vostra e nostra salute.


Di altri prodotti vi parlerò nelle prossime ‘puntante’….

Per il momento è tutto… alla prossima sempre con Breseghello.

sabato 11 maggio 2013

XVIII edizione della Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto

Mie care amiche e amici oggi ho il piacere di ospitare un Bellissimo Evento che si terrà ad Albareto ...


Lascio che sia il il Presidente dell’Ass.ne Fiera del Fungo Porcino di Albareto a presentarvelo con un Suo comunicato....


"Il 6/7 e 8 settembre 2013 si terrà ad Albareto, sull’appennino ToscoEmiliano, nel cuore del territrio del “Fungo di Borgotaro I.G.P.” la XVIII edizione della Fiera Nazionale del Fungo Porcino di Albareto.

Nei vari padiglioni saranno dislocati gli stand enogastronomici, il mercato alimentare con specialità italiane ed estere, i corsi di cucina, i convegni le mostre e il grande ristorante con 700 posti a sedere dove verranno serviti menù a base di Porcini.

Grandi attrattive collaterali con spettacoli di fuoco, mostre trattori d’epoca, raduni cinofili, passeggiate nei boschi alla ricerca del Porcino, grandi orchestre italiane e tanto altro ancora. Comodi parcheggi con personale addetto.

Gemellata con la “Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba” e con il “Festival Nazionale del Risotto Italiano”.

Special Guest 2013 Chiara Maci ed Edoardo Raspelli Per scoprire tutte le novità ed il programma visita il sito www.fieradialbareto.it
         Davide Riccoboni"


Non resta che andarci e sbizzarrirci fin da ora con le possibili ricette a base di Funghi Porcini...

venerdì 10 maggio 2013

Lasciati rapire da... Strega!


Vi parlo d’un marchio che non avrebbe bisogno di presentazioni, conosciutissimo per il premio letterario che porta il Suo nome e che ho provato per voi…


Questa Azienda dal 1860 entra nelle nostre case e non solo, con tanti prodotti di qualità.
Un’eccellenza del settore, in Italia e oltre mare fino a raggiungere gli USA, che offre prodotti liquoristici e dolciari, ma dal 1998 anche semilavorati per pasticceria. Ben 150 di attività.

Il Liquore Strega, un classico per chi conosce il marchio, è ottenuto  dalla distillazione di 70 erbe e spezie provenienti da ogni parte del mondo. Il liquore si presta ad ogni occasione e può essere consumato liscio o con ghiaccio.
Alberti però non è solo Strega classico, produce altri liquori  quali Strega Cream, Strega Riserva ,il nuovo Liquore di Liquirizia , il Limoncello di Sorrento IGP , la Sambuca by Stregae, le Grappe dei monovitigni campani.

Un elemento i più che voglio sottolineare è la possibilità per i celiaci di consumare questi prodotti perché senza glutine.

Vi dicevo all’inizio che Strega non è solo liquore perché produce molto altro e sempre senza l’utilizzo del glutine. Il mio consiglio è di entrare nel loro sito e scoprire quanta varietà è a vostra disposizione.
Tra l’altro è possibile acquistare direttamente nel loro store  le specialità della casa.

Oggi però vi parlo dei prodotti che ho avuto il piacere di assaggiare.


 Procediamo per ordine elencandovene uno ad uno.

Il  Croccantino al cioccolato composto da zucchero caramellato e granella d nocciole ricoperto di cioccolato.
Hanno un gusto molto delicato. Si sente l’aroma del liquore che non invade il sapore del cioccolato e delle nocciole,ma si sposa perfettamente con loro.
L’unico difetto è che si ha la tendenza a finire tutta la scatola… :p







Le Magie allo Strega , un cioccolatino golosissimo che si scioglie in bocca. Il liquore qui è più persistente perché racchiuso in crema da un finissimo cioccolato al latte.
Un’autentica golosità da offrire,magari, perché no accompagnato proprio con un bicchiere di Strega.













Per finire quello che ho definito una goccia esplosiva, i Goccioloni.
Quando ne ho mangiato uno m’è sembrato di bere un bicchierino di Strega. È cioccolato stra-ripieno di Liquore Strega. Una bomba d’energia in una goccia di buonissimo cioccolato.










Vi consiglio di assaggiarli tutti.

Il test è più che positivo, anche e soprattutto grazie alla qualità Strega Alberti.

giovedì 9 maggio 2013

Contest culinario Fattoria Italia

Voglio presentarvi un Contest culinario indetto da un'Azienda ( Fattoria Italia) con la quale ho il piacere di collaborare e della quale vi parlerò presto.

Per ora inserisco qui il comunicato così come appare sulla piattaforma Facebook...

Primo Contest culinario di Fattoria Italia






 "Conosci il brodo?


Parte il primo contest di Fattoria Italia, dedicato ad uno degli elementi culinari che meglio conosciamo: il brodo!
Partecipare è semplice: create una ricetta che abbia, tra i suoi componenti principali, il brodo. Mettete al lavoro la vostra incredibile fantasia e creatività!
Mostrateci gustosi risotti, piatti di pesce o arrosti d'effetto.
Create voi stesse il brodo o, ancora meglio, utilizzate i dadi Fattoria Italia: potreste vincere fantastici premi!

Regolamento

1) Se hai un blog: pubblica la tua ricetta sul tuo spazio, inserendo il link dell'iniziativa ed il titolo del contest, Conosci il brodo?
2) Invia una mail, con il link della tua ricetta, all'indirizzo fattoriaitaliadadi@gmail.com
3) Deadline: il contest chiuderà domenica 12 maggio
4) Dopo questa data, selezioneremo le ricette considerate migliori. Pubblicheremo, sulla nostra pagina fan Facebook, i link delle 3 ricette che vinceranno la prima selezione, la nostra. Una volta pubblicate, sarà il pubblico a decretare quella vincente: la ricetta, infatti, che presenterà il numero maggiore di like, si aggiudicherà il premio!

NB: Non hai un blog ma vuoi partecipare al nostro contest? Inviaci la tua ricetta (unita ad una fotografia del piatto finito) all'indirizzo di posta elettronica sopra citato!

Criteri per la selezione

Stupiteci, incuriositeci, fateci sentire l'acquolina in bocca! Le ricette che considereremo più innovative e particolari saranno quelle scelte!
NB: il giudizio della giuria è insindacabile.

Premi

I premi saranno svelati nel corso del periodo di validità del concorso: stay tuned per scoprirli!"

Non vi resta che provare e partecipare... e buona fortuna!


lunedì 6 maggio 2013

Sfilate.it look delle star in tempo reale


Se avete voglia di tenervi sempre informate sulla moda e non solo, c’è una possibilità d’aiuto in più che giunge direttamente dal web. Si tratta del sito Sfilate.it .

Qui infatti è possibile aggiornasi ed essere a tempo con le informazioni che arrivano direttamente dalla moda di Milano e Parigi.



Cercare consigli fashion sulla moda femminile e maschile o quella giovane , se avete un’età che vi porta ancora ad essere sempre spensierati e al massimo della forma fisica.

In oltre spaziando da una sezione all’altra di ‘Accessori' potrete trovare delle autentiche chicche in fatto di Gioielli, Hi-tech, Occhiali e Orologi.

Vi consiglio di non dimenticare di visitare la sezione Gossip, dove tra segreti delle Star , notizie strane correlate al mondo della moda, semplici curiosità sul mondo della Televisione e ancora notizie sul costume e società di VIP …tra le ultime notizie quella della presenza di Jennifer Lopez al “Sound of Change”, il concerto organizzato dall'associazione di Gucci “Chime for Change” in supporto dei diritti delle donne.
E la nuovissima rubrica di Sfilate.it ‘Chi veste chio “who wear who” come dicono in America.
Dove vengono svelati i segreti celati negli armadi delle Star e le loro preferenze. Tutto online.



I gusti delle celebrità narrati attraverso le stranezze e non degli abiti indossati sul red carpet di Hollywood o Venezia. O più semplicemente in un supermercato di Roma o Los Angeles dove tra gusti discutibili o meno è possibile osservare e prendere spunti per abbinare colori, scegliere l’abito giusto nell’occasione adatta e magari prendere consigli da Coco Austin con quei suoi modelli sempre ‘troppo’ scollati o dalla bella Emma Stone che oggi sceglie le decolletees  in raso turchese di Ferragamo.

Attenzione però che ce n’è anche per voi maschietti che da tempo sembrate essere più vanitosi di noi, pur non ammettendolo … bene potrete scegliere di seguire i look stravagante di Rourke o quello del più moderno Luca Argentero. Che scegliate uno o l‘altro un dress o un bijoux sarete sempre al passo con la moda!




Credete sia finita qui? Naahhh!


Non mancate di visitare la sezione Trade con le news, fiere /eventi moda e l’agenda per la moda oppure andate a guardare i video delle sfilate in Sfilate in Tv . E ancora leggete gli Specials tra giovani emergenti della moda e curiosità sulla moda mare, lo sport, la nautica e molto di più.
Last but not least i networks delle sfilate.



Insomma tutto, ma proprio tutto sul Look delle star  in un clik su  www.Sfilate.it.

mercoledì 1 maggio 2013

Rinnova il tuo Beauty case con Lycopene

Come rinnovare il Beauty case spendendo poco?

facilissimo!Lycopene ci viene in contro offrendoci la possibilità di scegliere sei prodotti , senza limitazione di prezzo né tipo di prodotto, spendendo 50€ .

Non resta che collegarsi e cominciare a riempire il Vostro Cestino ed approfittare della spedizione gratuita.


Affrettatevi perché il numero dei cestini è Limitato, ma è possibile acquistarne più d'uno, comporlo adesso e ritirare in seguito...perché una volta acquistato, non ha scadenza.

I prodotti scelti possono essere indicarli nella finestra delle note che si apre a fine ordine o inviando una mail a info@lycopenestore.com

Beh!Siete ancora qui? Affrettatevi!

Il profumo dell'Erbario Toscano...




Altra collaborazione piacevole questa con Erbario Toscano.

Per la storia  , davvero molto curiosa, che narra gli inizi di questa azienda legati ad un cavallo ed ad un regno, vi lasci il piacere di collegarvi al loro sito. Qui voglio narrarvi la mia esperienza  con i loro prodotti che nascono tutti dalla ricerca del piacere olfattivo e dalla volontà di affidarsi alla saggezza della natura e dei suoi frutti le piante.

Le fragranze sono molteplici e per ognuna di esse c’è una linea completa di prodotti.
Date più di un’occhiata ai loro prodotti sono davvero molti.


Per voi ho avuto il piacere di provare la loro Crema Mani all’Uva Reale. Dire che mi piace è poco.





La prima cosa che si nota è la sua buonissima profumazione fruttata. Mi ricorda il profumo che usava mia madre quando ero una bimba.
Un profumo di buono, molto delicato e non troppo dolce.


L’effetto sulle mani è immediato. Lisce e morbide,come se aveste fatto uno scrub.
Buona, tanto da comprarne un tubetto da tenere sempre a portata di mani (appunto).













Ho avuto il piacere di ricevere anche una bustina di Olio secco per il corpo. Stessa linea Uva Reale
e l’Emulsione corpo alla Vaiglia.
L’Olio Secco anche se provato in una dose piccola,dona un immediato effetto idratante e attenua la pelle secca mentre L’Emulsione Corpo alla Vaniglia, oltre ad una profumazione intensa e piacevolissima ha la capacità di rendere la pelle elastica e ben levigata.

  

È possibile acquistare i loro prodotti nei numerosi punti vendita dislocati su tutto il territorio e se siete loro vicini di casa potrete acquistare i prodotti nelle loro Boutiques


Consultate anche le loro Idee Regalo ,dove ho trovato molti spunti per dei pensierini per il prossimo Natale e per arredare la mia casa.






E se siete pigri e non avete voglia d’andare in un negozio, perché fuori piove… collegatevi allo shop online.

Per ogni altra curiosità non esitate a contattarli...

E seguiteli su facebook.

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!