Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

venerdì 3 gennaio 2014

Groupalia... lo shopping online di qualità!

ome potrete capire dal titolo oggi parliamo di shopping ergo di GRUOPALIA...Italia.
Ho avuto il piacere di collaborare con loro e mi sono imbattuta in persone serie e gentilissime.

Prima di mostrarvi cosa ho acquistato seguiamo insieme i singoli passi per procedere ad un acquisto.

Innanzi tutto, ovviamente, dobbiamo andare nel loro sito http://it.groupalia.com/sconti-italia/; Scegliere tra le tante proposte di coupon che si rinnovano continuamente...

Si può scegliere tra le Offerte del giorno, lo shopping, viaggi e in questi giorni anche l'Epifania


Le offerte possono raggiungere anche sconti superiori al 70% con o senza spese di spedizione che però non superano mai i 5-6 Euro.
Per procedere bisogna registrarsi al sito.In questo modo avremo la possibilità di entrare liberamente ogni volta che ci occorre, ad esempio per rintracciare l'acquisto, senza dover tutte le volte inserire i nostri dati.

Dopo aver scelto il coupon, si procede all'acquisto cliccando su ACQUISTA posto a destra del vostro desktop. Si seguono le procedure indicate chiaramente, passo passo e una volta pagato si attende la ricezione del nostro Coupon che ci conferma l'andata a buon fine del nostro acquisto.

In tempi non biblici come mi è accaduto in altri siti simili, arriverà il nostro acquisto. La data limite verrà comunque comunicata nel coupon.

I punti a favore di questo tipo di acquisto sono la maggiorazione di sconto rispetto al negozio e l'acquisto di prodotti conosciuti e di ottima qualità.

Il mio acquisto si è dimostrato veloce, informato a sufficienza (tant'è che ho in ogni fase dell'invio ricevuto una mail che mi avvertiva della presa in consegna del mio ordine).

Devo anche sottolineare la professionalità del contatto che mi ha offerto questa partnership e che si è dimostrato disponibile, immediatamente reperibile, cortese e molto professionale.

Le consegne vengono affidate ad un corriere che, nel mio caso, mi ha contattata al telefono prima della consegna per essere certo della mia presenza in casa.

Io ho acquistato il mio Coupon il 6/12/2013 ed il mio acquisto è giunto regolarmente a casa mia prima del 20 Dicembre, come scritto sul coupon.

Volete vedere cosa ho scelto come prova per un primo acquisto?
Eccole, prese dalla sezione Shopping/Prodotti di bellezza due creme al siero di Vipera.Quest'ultimo conosciuto come 'Botulino Naturale' perché sembra abbia un effetto immobilizzante sulle rughe.
Le sto provando in questi giorni e già avverto una maggiore elasticità e tono della pelle.


Possiamo seguire Groupalia anche su Facebook, Twitter, Google+ , Pinterest, e non solo...

per contattarli basta chiamare o scrivere al Customer Care...


Beh!Che dire..io sono pienamente soddisfatta, tanto da essere in attesa di un altro acquisto. 
E voi, cosa aspettate? 

11 commenti:

  1. Ma che bell'acquisto che hai fatto..dei prodotti davvero ottimi per la cura della nostra pelle e poi ad un prezzo favoloso..a me piace tantissimo fare shopping su Groupalia perchè ogni giorno ci sono tantissime offerte e tante belle proposte anche per viaggi e per coccolare la nostra pelle..io non sono mai rimasta delusa..è davvero un gran bel sito!! sicuro e affidabile!!!

    RispondiElimina
  2. si fanno sempre ottimi affari su questo e-commerce,complimenti per i tuoi acquisti

    RispondiElimina
  3. su Groupalia si fanno sempre ottimi acquisti sicuri e convenienti proprio come questo complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  4. hai fatto un acquisto davvero ottimo, su groupalia ci sono delle offerte strepitose!

    RispondiElimina
  5. E' un sito che sbircio spesso e fa veramente ogni giorno delle bellissime offerte

    RispondiElimina
  6. non conoscevo queste creme....mentre conosco i suoi principi attivi....e li ho provati di altre marche con campioncini.....mi piacerebbe provare anche queste...hai fatto un ottimo affare su groupalia!

    RispondiElimina
  7. hai fatto un grande affare, le creme sono favolose e il prezzo davvero piccolo, su questo sito c'è sempre qualcosa di nuovo e offerte eccezionali.

    RispondiElimina
  8. su groupala sempre grandi offerte imperdibili, un sito che ho conosciuto da poco, ma ho già fatto diversi affaroni :)

    RispondiElimina
  9. ho già fatto acquisti da questo sito e mi sono trovata molto bene, le offerte sono ottime e non vedo l'ora di fare il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  10. acquisto spesso anche io su groupalia e non ho mai avuto problemi, riesco a fare degli ottimi affari

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!