Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2014

Pluriball Sicilia

Quest'oggi parliamo del modo migliore per spedire in tutta sicurezza i nostri prodotti senza rischi di rotture o danneggiamenti.
Parliamo dunque di Pluriball Sicilia. Un materiale utilizzato per avvolgere i prodotti e prepararli ad una sicura spedizione.Evitandone i rischi dovuti al trasporto degli stessi.

E' buona norma mettere al riparo ogni oggetto, specie se delicato, da possibili urti dovuti al trasporto.

Spesso mi è capitato di dover spedire un regalo ai miei parenti che si trovano a Cagliari o altrove e di sapere, una volta giunti a destinazione, che questo o quell'oggetto erano danneggiati.

Immaginate il dispiacere quando si viene a sapere che dopo aver cercato con tanta cura un regalo, questo è giunto rotto.




A posteriori se avessi conosciuto Pluriball Sicilia questo inconveniente non sarebbe accaduto.
Questo prodotto ci è offerto da Semprepronte, l'e-commence per l'imballaggio.

Vediamo in dettaglio di cosa si tratta quando parliamo di Pluriball Sicilia.

Si tratta di un materiale plastico rivestito di bolle d'aria, in grado di attutire gli urti e ammortizzare i rischi da trasporto imprudente.

Pluriball Sicilia è un modo economico di proteggere i nostri imballaggi.Che sia in scala industriale o da semplice privato Pluriball Sicilia è il prodotto ideale per avvolgere gi oggetti destinati al trasporto.

E' possibile acquistare Pluriball Sicilia sul sito e-commence di Semprepronte scegliendo tra diverse tipologie e misure.

Che siate privati o Aziende si può scegliere una misura piccola come questa in foto

Pluriball Sicilia grande imballaggio
h cm 125x200 m - gr. 70/m


Questo è adatto ad avvolgere anche un materasso o altro oggetto di grandi dimensioni, da riporre nello scantinato o nello sgabuzzino.

Oppure, se abbiamo ad esempio tanti piccoli oggetti, possiamo avvolgerli con il film di bolle d'aria di medie o piccole dimensioni come ad esempio un rullo da h cm 25x100 m - gr. 50/m2 - DSK.



Qualunque tipologia o forma per dimensioni voi scegliate, con Pluriball Sicilia il risultato sarà sempre lo stesso. Oggetti al sicuro e al riparo da urti e rotture.Reperibile anche in carta Avana...




Non vi/ci resta che decidere cosa ci occorre e Semprepronte ci fornirà, come questa volta, la giusta soluzione.








Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!