Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

Novità gioielli & bijoux 2013


Chi di noi non si è mai fermato davanti alla vetrina di una gioielleria ad ammirare il luccichio di gioie preziose, ma anche dell’oggettistica da bigiotteria, che (quest’ultima) a volte, ha lo splendore di un vero gioiello?

Beh!Se anche voi come me amate indossare nei momenti speciali e non,  un oggetto originale, di classe e prezioso, non potrete fare a meno di fermarvi e scoprire il mondo della gioielleria e/o bigiotteria di  Gioielli e Bijoux.

All’interno del sito potrete, se interessati, trovare anche informazioni su come aprire un compro oro e argento in franchising .

E se v’interessa il fashion tanto da passare nottate intere in rete, cercando nuovi trend di cui parlare, tendenze da seguire, outfif da rivelare, non dovrete far altro che cercare a pochi Km da casa vostra dove v’aspetta…

 L'ULTIMA FRONTIERA DEL FASHION WEB MARKETING È UN BLOG IDEATO DA UN COPY WRITER ITALIANO.

Cliccate sul sito www.Gioiellibijoux.it e con certezza avrete tutte le risposte che cercate oltre ad idee, spunti, per tenersi al passo con la moda seguendo un sito dedicato ai gioielli e bijoux di tutta la rete e non solo. Potrete infatti scoprire molto di più.

Partiamo però dall’inizio...

Questo blog è ideato da Luca Bartoli , un copywriter milanese anche seo (search engine optimization o ottimizzazione sui motori di ricerca ) copywriter capace di posizionarsi in cima alla prima pagina di google sfruttando chiavi competitiva.

Il sito è ben curato da Miss Bijoux che cura con piacevoli ed appassionanti avveture la descrizione di ogni gioiello, presentandocelo come parte di un diario che si racconta giorno per giorno.

Potete scriverle e lei vi risponderà con grazia e precisione su ogni articolo. Se avete un regalo da fare, qualcosa da scegliere e da suggerire per voi stesse o altri, dovete assolutamente fare un giro sul sito e fermatevi nella sezione shopping on-line . E se non riuscirete a trovare qualcosa che somigli esattamente al ostro desiderio, potrete sempre richiedere il loro catalogo .

E le sorprese non sono finite… infatti il sito è aperto, per volere del suo ideatore, a tutte le Blogger che vogliono collaborare, offrendo formule vantaggiose con kit e una rubrica dedicata alle tendenze , dove raccontare il proprio punto di vista su moda, stile e non solo…

Per iniziare la collaborazione con Se anche tu hai un blog e vuoi collaborare con www.GioielliBijoux.it  scrivi il tuo "Ci sono!" a blog@gioiellibijoux.it .

Per quanto riguarda le aziende poi, GioielliBijoux è una vetrina esclusiva. Un palcoscenico dedicato ai gioielli Circuiti .
Un Brand ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, dove arte orafa, mondo della bigiotteria e passione sportiva si fondono in creazioni esclusive. Degli autentici capolavori di gioielleria e bigiotteria che raccontano ad appassionati e non, lo sport…  calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby.
Lo sport descritto dal marchio CIRCUITI GIOIELLI .


È il risultato  di innovazione, made in Italy e capacità di saper interpretare le nuove tendenze attraverso il design ricercato, lo stile essenziale, la cura del dettaglio e la concretezza, oltre che la celebrazione di forma e sostanza…
I materiali utilizzati posso essere, l’oro, l’argento, l’acciaio ed ogni altro materiale plasmabile ed evocativo di imprese e successi sportivi.
Certamente una novità , questa di Ciurcuiti, nel mondo dei gioielli!

Ve ne presento alcuni...


Concludendo, quindi,  www.GioielliBijoux.it è una vetrina.

Uno Stargate verso lo shopping online. Ed infine un sito che offre concorrenzialmente con altri grandi marchi, un servizio informazioni ed ordini che solitamente non trova in altri siti di questo genere.

Spesso mi è capitato di voler chiedere maggiori informazioni in un sito d’un grande brand e di non trovare altra via per comunicare se non quella della mail. E dopo un lunghissimo tentativo per districarmi tra opzioni di ricerca, finalmente si riesce a raggiungere la sezione giusta. In questo sito, contrariamente a quanto appena descritto, è possibile indirizzare le nostre domande e/o ordini ad un servizio che si offre a noi in vari modi:
-           con un numero telefonico (0321.623.304) contattabile per le più diverse necessità;

-    una mail (shop@gioiellibijoux.it ) che risponde tempestivamente;

-  coinvolgendo i migliori blog (anche questo) della rete a cui verrà presto dedicata una rubrica per discutere di moda, tendenze e stile...

-                -  dando la possibilità al privato, ma anche a chi acquista gioielleria e bigiotteriaall'ingrosso di richiedere            l'intero catalogo di gioielli http://www.gioiellibijoux.it/blog/catalogo/ ;

-                -  mettendo a disposizione una pagina facebook  e twitter dove seguire le novità del blog 

Per finire se siete interessati alla possibilità di aprire Aprire un compro oro http://www.gioiellibijoux.it/blog/compro-argento-oro/ e un compro argento in franchising

Questo sito vi offre il suo punto di vista attraverso anche l’esperienza  di Gianfranco Quartaroli, orafo da due generazioni e consulente delle maggiori aziende nel settore Italiano.
Avrete la possibilità di conoscere il marchio italiano Argento Cash con informazioni su quotazioni di Oro e Argento e dei suoi processi di compravendita assicurata.
I Contatti per il franchisin sono i medesimi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it
www.GioielliBijoux.it e blogXbusiness.

Il sito fa parte del network blogXbusiness ideato da Luca Bartoli che comprende siti dedicati alle migliori discoteche della Versilia , al mondo del benessere  online e al Carnevale più bello del Mondo .

11 commenti:

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!