Collaborazioni

SEI U
N'AZIENDA CHE VUOLE AUMENTARE LA SUA VISIBILITA' SUL WEB E TI INTERESSA UNA RECENSIONE DEI TUOI PRODOTTI SUL MIO BLOG? INVIAMI I TUOI PRODOTTI(DI OGNI GENERE) O CONTATTAMI PER INSERIRE LA TUA PUBBLICITA' SUL MIO BLOG. Contattami :bluisa739@gmail.com

Per i lettori: Chi vorrà lasciare un commento sarà il benvenuto,ma per favore non inserite link nei vostri commenti...grazie!

Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Gioielli e.... Bijoux...


Gradito omaggio ricevuto dalla mia collaborazione con Gioielli&Bijoux 

Vi presento due ciondoli realizzati da CircuitiGioielli.












                

VOLANTE SPORTIVO F1 IN ACCIAIO CON CIRCUITO DI MONZA E DIAMANTE 
misure ciondolo:  cm.3,00 x cm.1,50
Consegnato con certificato di garanzia e con cordoncino cerato nero
In acciaio inox anallergico con diamante. È possibile richiedere un'incisione personalizzata.



CIONDOLO RIJEKA in acciaio

misure ciondolo:  mm 50

Con cordoncino cerato rosso.







Beh!Cosa ne dite, non sono belli?









25 commenti:

  1. tra i due io preferisco il secondo...è sicuramente più carino

    RispondiElimina
  2. assolutamente originali! mi piace molto la collana :-)
    corro a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente originali e trendissimi questi gioielli!

    RispondiElimina
  4. Il primo è adattissimo ai maschietti che amano i motori, il secondo è singolare, molto singolare.

    RispondiElimina
  5. stupendissimi ti invisio moltissimo ma mi sa che recupero facendomi un bel regalo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! Non conoscevo questo brand, adatti sopratutto per l'estate

    RispondiElimina
  7. molto belli non lo conoscevo mi piace soprattutto perchè personalizzabile vado al sito grazie

    RispondiElimina
  8. molto particolari, inconsueti ma interessanti

    RispondiElimina
  9. davvero carini questi gioielli, e molto originali

    RispondiElimina
  10. Molto carini ed originali questi gioielli, di questo più maschile, ma trendy nella loro semplicità.

    RispondiElimina
  11. carinissimi..sicuramente più adatti ad un uomo..cmq molto originali!

    RispondiElimina
  12. sono troppo da macho, speravo in qualcosa di + femminile che potessimo indossare noi donnine con vanto e gioia.

    RispondiElimina
  13. un pensiero molto carino da regalare!! bel post, complimenti!!

    RispondiElimina
  14. tua nuova follower
    Passa nel mio salone di bellezza: http://karinacosmetic.blogspot.it/

    Ti aspetto
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Grazie per esserti aggiunta come follower del Rifugio degli Elfi .......
    Anche io ora sono tua follower ! Bello il tuo blog - Lo ho anche votato in Net Parade. Se vuoi rendermi il voto in Net Parade per il Rifugio degli Elfi te ne sarà grata
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/

    Ti piace la fotografia ? Ho anche un blog appena nato che cerca follower - con i Click della mia vita http://fotografiaevita.blogspot.it/ se ti piace vienimi a trovare e magari diventa follower anche di questo - se trovi che le mie foto siano carine :-)
    Buona serata e Migliore Settimana appena iniziata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie d'essere passata... fai delle belle foto.Ho visto tutto

      Elimina
  16. Da ora ti seguo anche su BlogLovin Ciaooo e grazie

    RispondiElimina

Grazie d'esser venuti/e a trovarmi...
vi prego di non inserire link nei vostri commenti.Passerò comunque a conoscervi se siete nuovi amici del mio blog.
Grazie a tutti...

ShareThis

Popular Posts

Guadagna con Ciao!